IschiaHotels

Font Size

Cpanel


Hotel Michelangelo Terme

4 stelle
Via Provinciale Fango 77 - Lacco Ameno - 80076
Tel.: +39 081995134 - Fax +39 081995553

dove siamo

{mosmap lat='40.75054064455214'|lon='13.890280723571777'|text=''|tooltip='Hotel Michelangelo Terme'}
Hotel Michelangelo Terme

Descrizione
A Lacco Ameno, la zona più esclusiva dell’isola, con una vista mare davvero mozzafiato, sorge il Park Hotel Teme Michelangelo, un grande albergo di charme mediterraneo con la beauty farm termale più bella dell’isola, reparto termale interno convenzionato Asl che permette dunque di effettuare le cure termali gratuitamente, 5 piscine termali interne ed esterne (anche intercomunicanti) ricche di idromassaggi e di cascate cervicali, percorso benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali e percorso kneipp, palestra Technogym, 2 ristoranti, 2 bar, spiaggia privata, enorme parco giochi per bambini esterno ed interno, animazione per bambini gratuita da fine maggio a fine settembre, parcheggio, pianobar e ancora un mondo di servizi. L’elegante architettura mediterranea dell’Hotel Terme Michelangelo si sposa perfettamente con le bellezze naturali che ci circondano, e la sensazione che avrete soggiornando da noi sarà quella di vivere in una grande villa, una superba dimora dalle forme compatte tipiche delle case del sud che sanno mescolare linee asciutte e severe con rotondità capricciose, come la fuga degli archi della terrazza che incorniciano il paesaggio aperto sul mare.

Parco
Pergolati ombrosi, verdi siepi, la freschezza di un prato inglese, le piante grasse, gli alberi secolari, i pini, gli ulivi, il soffio orientale delle palme, le rose rampicanti, la fragilità di un gelsomino. Nei caldi pomeriggi estivi sarà bello passeggiare sotto ombrelli di foglie e respirare questa aria balsamica. La natura silvana del parco vi porterà poi nelle notti stellate un po’ di fiaba tra la danza delle lucciole e il canto delle cicale. E la brezza del mare attraverserà corolle e pistilli, scompiglierà le fronde, si riempirà di rugiada per donarvi un risveglio profumato. Un percorso di delizie, sentieri rigeneranti, un giardino incantato che profuma di resina e di fiori avvolge l’Hotel Terme Michelangelo e abbraccerà i vostri giorni e le vostre notti quando anche voi sarete qui.

Wellness Suite Claudia
Un grande ambiente dall’estetica elegante e ricercata in questa suite principesca che offre a chi vi soggiorna una immersione totale nel benessere. La Wellness Suite Claudia è caratterizzata da spazi immensi dove i cromatismi delle stoffe e dei particolari d’arredo riprendono la vivacità della natura mediterranea che ci circonda. Una ampia terrazza attrezzata nel nostro giardino vi aspetta in questa suite per i vostri momenti di relax. La suite Claudia è composta da vasta camera da letto, salotto, bagno con vasca idromassaggio e un grande bagno turco privato.
Le attrezzature e l’arredamento sono di ultima generazione.
Il comfort è estremo: asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento autonomi, telefono a selezione diretta, tv satellitare, SKY TV, Internet Access, radio, minibar.

Disponibilità
Prenota

Booking non disponibile

Servizi

Animali piccola taglia ammessi
Aria condizionata in camera
Aria condizionata
Asciugacapelli
Bar
Carte di credito
Custodia valori
Wellness
Cure termali
Fitness
Frigobar
Garage privato
Giochi per bambini
Lavanderia
Parcheggio
Parco giardino
Piano bar
Piscina coperta
Piscina
Radio
Riscaldamento
Ristorante
Sala riunioni
Sala tv
Sauna
Servizio in camera
Servizio navetta
Telefono
TV satellitare
Vasca idromassaggio
Vista panoramica
Sei qui: Home Hotel Michelangelo Terme

Contatti

address  Via Fasolara, 49
80077 - Ischia (NA)
 tel  +39 081.507.40.22
 +39 081.99.34.66
 fax  +39 081.98.41.71
 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Collegamenti marittimi

nave-128

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.