IschiaHotels

Font Size

Cpanel


Hotel Villa Sarah

3 stelle
ISO 14001
Via Tiberio, 3/a - Capri - 80073
Tel.: +39 081 8377817 - Fax +39 081 8377215
Hotel Villa Sarah

Descrizione
Nella quiete di un ampia giardino coltivato, tra agrumi ed ulivi, sorge l'albergo Villa Sarah, in una delle zone dell'isola di Capri dove ancora si respira la sana aria di campagna. L'ambiente agreste ed autentico che lo circonda, si fonde in perfetta armonia con la semplicità e la discrezione della famiglia De Martino che lo gestisce con passione e cortesia, riservando ai propri ospiti una genuina accoglienza. Il silenzio e la tranquillità sono senza dubbio le caratteristiche principali di Villa Sarah.

Le camere
Le venti camere di Villa Sarah hanno tutte un arredamento essenziale e confortevole, il bagno privato e sono fornite di aria condizionata, Tv Sat, telefono e frigobar. Alcune di esse sono provviste di un simpatico terrazzino dove è possibile anche consumare la prima colazione. Ogni camera affaccia sul giardino annesso all'albergo e dovunque predomina il silenzio e la tranquillità che caratterizza tutta la zona. A Villa Sarah si percepisce subito l'atmosfera familiare dove cortesia e disponibilità sono al servizio degli ospiti.

I servizi
- Servizio Transfers: l'albergo dispone, su richiesta, di servizio taxi e assitenza dalle Stazioni di Napoli e dagli Aeroporti di Napoli Capodichino e Roma Fiumicino, per Capri attraverso il Porto di Napoli.
- Trasporto Bagagli: su richiesta, al porto di Capri, in località Marina Grande, un incaricato dell'hotel provvederà al ritiro bagagli e fornirà istruzioni per raggiungere Villa Sarah.
- Tour e Biglietti: prenotazioni tour dell'isola di Capri, visita della Grotta Azzura e noleggio barche. L'albergo fornisce, su richiesta, anche biglietti per traghetti ed aliscafi.

Disponibilità
Prenota

Booking non disponibile

Servizi

Sei qui: Home Hotel Villa Sarah

Contatti

address  Via Fasolara, 49
80077 - Ischia (NA)
 tel  +39 081.507.40.22
 +39 081.99.34.66
 fax  +39 081.98.41.71
 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Collegamenti marittimi

nave-128

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.